Videoispezioni

Edr Service: Videoispezioni Fognature e Canne Fumarie

videoispezioni milanoVideoispezione dei condotti: a cosa serve?

La videoispezione rappresenta il controllo più efficace per la valutazione dello stato di fatto dei condotti fognari e delle tubazioni in genere.

Attraverso le videoispezioni, si può verificare il corretto funzionamento dell’intero impianto di un’abitazione o di uno stabile in genere.

Sarà possibile inoltre, intervenire in caso di necessità, in modo mirato e veloce direttamente nel tratto che presenta dei problemi strutturali oppure di ostruzioni.

 

Videoispezione fognature

Per mantenere uno standard adeguato nel funzionamento dei condotti fognari, consigliamo un intervento di videoispezione periodico alle condutture, soprattutto per le strutture condominiali o industriali.

In questa tipologia di immobili infatti, gli scarichi sono sottoposti a maggiore utilizzo e la possibilità di usura supera di gran lunga gli ambienti privati.

 

Vuoi parlare con un nostro tecnico per una videoispezione?800131025

Videoispezione Periodica?

telecamera videoispezioni

Molti Vantaggi, perché permette di:

  • tenere sotto controllo lo stato delle tubazioni;
  • valutare ogni eventuale prestazione insufficiente;
  • intervenire prontamente con il risanamento della fognatura o del tratto del condotto fognario danneggiato;
  • fornire una consulenza personalizzata sulla migliore attività di manutenzione da eseguire per i specifici condotti dell’edificio;
  • archiviare, mappare e analizzare i dati della rete fognaria del cliente, per poter gestire al meglio ogni futuro intervento.

 

Dove possiamo aiutarti con le Videoispezioni?

La nostra azienda, opera prevalentemente nella provincia di Milano e Monza-Brianza, ma spesso per i propri clienti interviene anche nelle provincie limitrofe: quindi per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

Videoispeizone: intervento Ordinario oppure Straordinario?

Siamo sempre vicini ai nostri clienti, e ci adattiamo alle esigenze dello specifico impianto.

Per interventi ordinari intendiamo tutti gli interventi di videoispezione promossi ad intervalli regolari di tempo, con la funzione "preventiva" e di controllo sugli impianti.

Per interventi straordinari di videoispezione intendiamo esecuzioni sporadiche, generalmente richieste in caso di un problema già presente nei condotti. Ad esempio per intasamenti troppo frequenti alle fognature oppure basso tiraggio della canna fumaria. Per cui un intervento di videoispezione diventa fondamentale al fine di comprendere la natura del problema e poterlo risolvere in modo agevole e veloce.

Abbiamo un canale YouTube, lo sapevi?

Collegati per vedere altri video! youtube